
Lazio, occhi puntati su Durosinmi: il gigante nigeriano nel mirino
La Lazio è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e uno dei nomi che circola con insistenza è quello di Rafiu Durosinmi, attaccante nigeriano classe 2003 del Viktoria Plzen. Nato a Lagos il 1º gennaio 2003, è un centravanti di grande stazza (1,92 m).
Ha mostrato buone doti realizzative e fisiche, attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui proprio i biancocelesti. Questi ultimi, hanno seguito da vicino Durosinmi, valutandolo anche nei doppi confronti con la squadra ceca in Europa League. Il direttore sportivo Fabiani è particolarmente interessato al giocatore e i contatti con il suo entourage sono continui. Il Viktoria Plzen valuta Durosinmi circa 9-10 milioni di euro. Ciò che perplime il club laziale sono le condizioni fisiche del calciatore, che in passato ha avuto problemi ai legamenti di un ginocchio. Durosinmi rappresenta un profilo interessante per la Lazio, ma la trattativa è complessa e dipenderà dalle valutazioni mediche e dalle richieste economiche del Viktoria Plzen.
Contenuti simili
Lazio-Torino 1-1: Marusic illude, Gineitis risponde
La Lazio non va oltre l’1-1 contro il Torino, nel posticipo del lunedì sera di Serie A. Biancocelesti avanti con Marusic, risponde Gineitis: per la squadra di Baroni terza gara senza vittoria; Toro più che tranquillo