LAZIO, VISITE MEDICHE PER CASTELLANOS
Come riportato da “Sky Sport”, Valentin “Taty” Castellanos è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Nella mattinata di lunedì 17 luglio, l’attaccante argentino classe ’98 ha raggiunto la clinica Paideia per le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto. Nelle casse del club New York City FC, squadra di MLS, saranno versati circa 15 milioni di euro più 5 di bonus.
I numeri di Taty Castellanos
Castellanos è un calciatore molto duttile, acquistato come vice Immobile ma che può giocare anche esterno alto sia di destra che sinistra. Dopo gli inizi di carriera tra Cile e Uruguay, nel 2018 l’argentino si è trasferito a New York. Nei 4 anni in MLS ha collezionato 134 presenze, impreziosite da 59 gol e 24 assist. Nella scorsa stagione Castellanos ha conosciuto per la prima volta il calcio europeo, andando in prestito al Girona: in Spagna ha realizzato 13 gol in 35 presenze in Liga e una rete in 2 presenze in Copa del Rey.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri