
Le prime parole di Chiesa da calciatore del Liverpool
Dopo diverse settimane da esiliato in casa Juve, Federico Chiesa è tornato a sorridere. Il calciatore è finalmente sbarcato a Liverpool.
Queste le prime parole rilasciate a liverpoolfc.com:
“Sono molto felice<…>. Richard Hughes mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Vuoi unirti al Liverpool? ho detto subito sì perché conosco la storia di questo club, so cosa rappresenta per i tifosi. Quindi sono così felice e non vedo l’ora di iniziare”
Il giocatore aveva invece salutato così i tifosi bianconeri: “Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a salutare i tifosi della Juve”.
Al di là di come andrà l’avventura in Premier League, il trasferimento di Chiesa al Liverpool è una buona notizia per il calcio italiano in chiave azzurra. Li situazione vissuta a Torino negli ultimi giorni del calciomercato estivo ha del surreale. Il figlio d’arte rappresenta uno dei talenti più importanti della nazionale italiana e ha bisogno di giocare con continuità a certi livelli. Sicuramente Liverpool potrà offrirgli questa opportunità.
Contenuti simili
Southampton-Manchester City. Clamoroso pari dei Citizens!
Il Manchester City non va oltre lo 0-0 in casa del retrocesso Southampton. L’obiettivo quarto posto si complica per Guardiola!