Lecce, Antonino Gallo annuncia l’addio a fine stagione
Il terzino sinistro palermitano classe 2000, in forza al Lecce ha annunciato l’addio a fine stagione. Arrivato il 25/07/2019 da svincolato, in seguito al fallimento del Palermo, è diventato presto una colonna della squadra giallorossa e un beniamino dei tifosi. La sua crescita è stata costante, anno dopo anno tanto che sembrava sul punto di andare via. Le sirene non sono mancate dall’Italia e dall’estero. Ma ha preferito restare nel Salento, ammaliato dal clima e dal calore della gente. Fra l’altro in città ha anche trovato l’amore con Stephanie Giacomazzi, figlia dell’indimenticato centrocampista giallorosso Guillermo che è diventato nonno: la coppia ha un figlio e li si vede spesso passeggiare nella centralissima Piazza Mazzini. Il giocatore ha pronto il regalo d’addio per la tifoseria leccese: la terza salvezza consecutiva.
Contenuti simili
Torino, Paolo Vanoli ha due partite per tenersi la panchina
Arrivato in estate dal Venezia per aprire un nuovo ciclo granata, Paolo Vanoli è in difficoltà. Dopo il buon avvio di campionato, la squadra ha smesso di produrre risultati.
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.