Mohamed Salah, Anfield, 1/12/2024

Liverpool, Mohamed Salah potrebbe presto lasciare i Reds

3 Gennaio 2025 alle 18:23

La storia d’amore tra il Liverpool e Mohamed Salah potrebbe essere ai titoli di coda. Nonostante l’ottimo rendimento con i Reds, con 20 gol in 26 presenze, l’avventura dell’attaccante egiziano con la squadra inglese potrebbe presto raggiungere il suo epilogo. Lo stesso calciatore, in un’intervista a Sky Sports, ha lasciato intendere che questa sarà, a meno di ribaltamenti dell’ultimo minuto, l’ultima sua annata ad Anfield.

Il fantasista ex Roma, infatti, nelle sua intervista ha apertamente dichiarato di voler raggiungere l’obiettivo della vittoria della Premier League, prima di mettersi alle spalle questa esperienza, che dura ormai da ben otto stagioni. Otto stagioni dove il calciatore africano ha praticamente vinto tutto quello che si poteva vincere: Premier League, Champions League, Supercoppa Europea ed un Mondiale per Club.

Difficile prevedere quale sarà il futuro per il calciatore (difficilmente in Europa), ma ciò che è certo sembra essere la separazione consensuale con il Liverpool, ma prima di tutto ciò, Salah venderà cara la pelle per regalare un’ultima grande gioia ai sostenitori che lo inneggiano da tanti anni.

di Davide Villaggio
Liverpool Mohamed Salah

Contenuti simili