LUKA ROMERO AL MILAN: UFFICIALE
Nella giornata di giovedì 6 giugno, il Milan ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Luka Romero. Il calciatore arriva a parametro zero dopo la conclusione della sua esperienza con la maglia della Lazio. Ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027. Il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana” si legge nella nota del club. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027“. Svelato anche il numero di maglia, con Romero che vestirà la numero 18.
Arriva a parametro zero dopo l’esperienza alla Lazio. L’argentino giovedì mattina ha svolto le visite mediche con il club rossonero, ultimo step prima della firma sul contratto quadriennale. Romero arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Lazio: con i biancocelesti nelle ultime due stagioni ha collezionato 21 presenze e ha realizzato un gol.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.