LUKAKU-ROMA”FIRMERO'”
Abbiamo visto che nelle scorse ore il Chelsea ha aperto al prestito di Lukaku, pur di lasciarlo partire e liberarsene. Il calciatore ha rifiutato le sirene arabe, e così si è fatta sotto la Roma.
Nella giornata di ieri venerdì 25 agosto il general manager Tiago Pinto e il vicepresidente Ryan Friedkin sono volati a Londra per assistere alla gara di Premier del Chelsea, e nella giornata di oggi c’è da definire l’operazione.
Da discutere l’entità del prestito – il Chelsea chiede 8-10 milioni – e la questione stipendio del giocatore (12 milioni l’ingaggio netto di Lukaku), con i Blues che potrebbero pagarne una parte. Ma nel frattempo Lukaku si è decisamente sbilanciato sull’ esito della trattativa ed ha rivelato ancor prima della definizione dell’operazione che sicuramente vestirà i colori della Roma. Presente a Boom, dove si sta tenendo un torneo giovanile, il belga ha ammesso che nella giornata di domenica 27 agosto si recherà nella capitale per sottoscrivere il contratto con la Roma. Queste le sue dichiarazioni a Het Laaste Nieuws: “Domani vado a firmare“. L’obiettivo dei Friedkin è tornare a Roma portando l’attaccante che Mourinho sta aspettando da inizio mercato. Nel frattempo lo Special One ha già sentito Big Rom per convincerlo della validità del progetto e per raggiungerlo in giallorosso. Le prossime ore sono decisive. Intanto, alla vigilia della sfida contro il Verona, in programma al Bentegodi in serata, José Mourinho si è sbilanciato circa l’arrivo di un altro attaccante, al di là di Azmoun, ufficializzato dalla Roma. “Quando il direttore mi ha detto di Azmoun mi ha anche detto che sarebbe arrivato un altro attaccante. Io aspetto, sono contento se arriva qualcun altro di qualità”.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala salta il Napoli? Ecco le ultimissime
Paulo Dybala rischia di saltare la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli: allenamento personalizzato e dubbi che aumentano