
Marotta risponde a De Laurentiis sul caso Zielinski
Dopo la vittoria nel derby d’Italia contro la Juventus, l’ad nerazzurro Marotta esalta i suoi e ai microfoni di DAZN fa il punto della situazione di mercato toccando anche il “tasto dolente” Zielinski”. Ricordiamo come il Presidente De Laurentiis aveva dichiarato che secondo lui “Marotta si era comportato male nell’affare Zielinski“.
Questo il chiarimento di Marotta nei confronti di De Laurentiis:”Ho comunicato a De Laurentiis che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme, poi se tutto andrà in porto lo tessereremo e lo annunceremo”. Poi l’AD dell’Inter ha svelato le strategie del club proprio sui giocatori da prendere a parametro zero. “I parametri zero nascono dall’area tecnica che monitorano i giocatori svincolati e poi si cerca di contattarli o negoziare <…> Quando si rappresenta l’Inter è più facile negoziare. Oggi è molto più semplice. L’Inter è sempre l’Inter”. Un esempio è stato l’acquisto di Marcus Thuram: “Ausilio non l’ha mollato e siamo riusciti a portarlo all’Inter a parametro zero, centrando una grande operazione <…> Ausilio sta dimostrando di essere un bravo direttore sportivo e siamo riusciti a puntellare l’organico”. Infine, Marotta fa un inciso sul fatto l’Inter sia ricercata da tanti giocatori anche per via del fascino e delle opportunità che offre Milano, una città molto alla moda che attrae le compagne dei calciatori.
Contenuti simili
Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabria!
Fabio Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabra. Finisce solo dopo tre mesi la sua avevntura in Croazia, lascia la squadra al terzo posto