Mazzarri esonerato a poche ore dalla sfida col Barca
Una situazione davvero surreale quella che sta vivendo il Napoli. ADL, secondo l’emittente Sky, ha già esonerato Mazzarri, il tutto a poche ore dalla delicata sfida di Champions contro il Barcellona. La guida tecnica dovrebbe essere affidata a Calzona, ma l’accordo definitivo non c’è ancora tra allenatore e club. Nelle ultime ore l’inviato Ugolini, che segue in tempo reale gli spostamenti del Presidente De Laurentiis, ha riferito che il patron del Napoli ha appena telefonato a Mazzarri per comunicargli che non sarà più l’allenatore del Napoli.
Queste invece le prime parole del Presidente che ufficializza l’esonero: “Diamo il benvenuto a Calzona e cerchiamo di aiutarlo senza contrasto. Mazzarri? Esonerato un amico, ma ai tifosi dobbiamo dare qualcosa di più. Hamsik? Non sono riuscito a sentirlo oggi, ieri mi ha detto che sarebbe molto intrigato a tornare”.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.