Mbappè esce allo scoperto e ufficializza l’addio al Psg
Arriva l’ufficialità del divorzio tra Pag e Mbappè. Una notizia che ufficializza quanto già noto da molto tempo. Il trasferimento dal fuoriclasse francese farà risparmiare alle casse del Psg 200 milioni di euro, la giornata di ieri è stata caratterizzata dall’annuncio che ha catturato l’attenzione di tutto il mondo: Kylian Mbappé ha infatti dichiarato che al termine della stagione lascerà il Psg. Il classe 1998 ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno: dal prossimo 1° luglio farà parte a tutti gli effetti della lista dei svincolati di lusso, anche se sembrano esserci pochi dubbi sulla sua destinazione futura (ad attenderlo c’è il Real Madrid). Questo l’annuncio di Mbappè: “Voglio annunciare a tutti voi che questo è il mio ultimo anno al PSG. Non rinnoverò, e la mia avventura si chiuderà tra qualche settimana. Giocherò la mia ultima partita al Parco dei Principi domenica (contro il Tolosa, n.d.r.). C’è tanta emozione, sono tanti anni in cui ho avuto l’opportunità e l’onore di far parte del più grande club francese e di uno dei migliori al mondo, che mi ha permesso di arrivare fin qui, di avere la mia prima esperienza in un club con tanta pressione, di crescere come giocatore accanto a grandi campioni, ma anche come uomo, con i miei errori”.
L’enorme quantità di denaro risparmiata andrà a ingrossare il budget dedicato ai colpi in entrata nella prossima sessione estiva del calciomercato: previsti 4 o 5 colpi di mercato, tra cui ovviamente il sostituto di Mbappé.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.