Mercato Frosinone: Angelozzi rincara la dose su Huijsen
Il ds del Frosinone Guido Angelozzi torna a parlare della vicenda di mercato Huijsen, calciatore che ha preferito la Roma a Frosinone. Secondo quanto riferito dagli esponenti del Frosinone, il calciatore si era prima promesso al Frosinone, per poi preferire una piazza più importante quale è la Roma. Già Di Francesco, prima della conferenza stampa di Frosinone-Monza, aveva lasciato intendere la propria delusione per il comportamento del calciatore.
A far eco alle parole dell’allenatore, arrivano adesso anche le dichiarazioni del Direttore sportivo:
“Rammarico per Huijsen? No. Noi vogliamo gente che viene con voglia e che desidera di stare con noi. Era stato lui a cercare noi. Lui e il suo procuratore ci hanno pregato di venire a Frosinone e noi gli abbiamo aperto le porte. Ci hanno chiesto tremila cose e noi gli abbiamo dato tutto, abbiamo fatto pure una call con il papà e il figlio. Sinceramente, mi hanno deluso come persone. <…> È stata una cosa brutta. Erano venuti pure a cercare casa a Frosinone. Poi perché arriva una telefonata cambi tutto? Vuol dire che non ci meritiamo questa gente”.
Contenuti simili
Lecce, arriva il barbaro….Konan!
il Lecce piazza un colpo nell’imminente chiusura del calciomercato. Questa sera è infatti atteso l’arrivo in città di Konan N’Dri
Milan, se parte Tomori si punta su Lucumi
Incassato il no di Fikayo Tomori, si spera che il ragazzo si convinca a lasciare Milano dopo il derby con la sponda dell’agente
Milan, il no di Tomori agli Spurs: la rabbia di Ibra
Sono ore frenetiche negli uffici di Casa Milan, l’arrivo di Santiago Gimenez è cosa fatta e il messicano sta per sbarcare a Milano. È in arrivo in città il potente agente Jorge Mendes per trattare l’arrivo di Joao Felix, trequartista del Chelsea richiesto a grande voce da Sergio Conceicao. In tutto questo era stato apparecchiato il trasferimento di Fikayo Tomori al Tottenham per 26.5 milioni di euro, soldi utili a ripanare l’acquisto del centravanti. Peccato che l’inglese abbia detto no, vuole restare a Milanello. La rabbia della dirigenza è stata espressa al giocatore da Zlatan Ibrahimovic il quale gli ha espresso il concetto che se non ora, a giugno dovrà fare i bagagli. Al momento quindi il difensore resterà al Milan, ma non sono esclusi ribaltoni entro la sirena finale del calciomercato.