MERCATO INTER: SI LAVORA PER KOULIBALY IN PRESTITO
Il campionato di Serie A si è ormai concluso con il Napoli laureatosi Campione d’Italia dopo ben 33 anni dall’ultimo scudetto di Maradona. Adesso il calciomercato è entrato nel vivo, con i club che sono già a lavoro per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione.
Per quanto riguarda il mercato Inter, il club nerazzurro nei prossimi giorni avrà un incontro con i vertici del Chelsea per discutere del futuro dell’attaccante Romelu Lukaku, dato che il cartellino del belga è ancora di proprietà dei Blues. A quel punto l’Inter chiederà il prestito del difensore Kalidou Koulibaly, dato che il club londinese è molto interessato al portiere Onana.
Come riportato da ‘Sky Sport’, nei seguenti giorni ci sarà un interessante incontro tra l’Inter e il Chelsea. Considerato il certo addio di Milan Skriniar, prossimo giocatore del PSG a parametro zero, il club nerazzurro dovrà acquistare un nuovo ed esperto difensore e il profilo giusto sarebbe proprio Koulibaly.
L’Inter chiederà il difensore senegalese in prestito, tuttavia, il principale vincolo della possibile trattativa riguarda l’ingaggio, dato che l’ex Napoli attualmente percepisce dal Chelsea 9 milioni di euro netti a stagione, ovvero una cifra piuttosto elevata per i nerazzurri.
Contenuti simili
Chelsea-Arsenal 1-1, i Gunners frenano a Stamford Bridge
Un pareggio giusto tra Chelsea e Arsenal nel derby londinese dell‘undicesima giornata di Premier League 2024-25.
di Redazione