MERCATO LAZIO: JORGINHO AFFARE POSSIBILE, MA…
Come riporta l’edizione giornaliera del quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, la Lazio vorrebbe intavolare la trattativa con Jorginho, regista dell’Arsenal e della Nazionale italiana.
Il centrocampista ex Napoli e Chelsea, ha un contratto con i Gunners fino al 2024 con opzione per il 2025, ed è sempre stato un pallino di mister Sarri. Tuttavia, però, la trattativa con il club biancoceleste non risulta tanto semplice.
Per far sì che l’affare vada in porto con la Lazio, sarebbe opportuno che il club inglese faccia uno sconto sul costo del cartellino di Jorginho, pagato circa 11 milioni di euro, o come alternativa potrebbe esserci un prestito mentre da parte del 31enne italo-brasiliano dovrebbe giungere un dimezzamento dell’ingaggio ad oggi di 6,5 milioni. In tal caso i biancocelesti andrebbero ad usufruire il Decreto Crescita.
Ad ogni modo l’Arsenal lascerebbe partire Jorginho in vista degli arrivi di Havertz e Rice, optando per il prestito o perlomeno con uno sconto del prezzo del cartellino.
Contenuti simili
Parma-Lazio, 3-1. K.o. dei laziali dopo 5 vittorie di fila!
La Lazio viene sconfitta dal Parma, per 3-1. Battuta d’arresto per Castellanos e compagni, che incassano un ko dopo cinque vittorie di fila
West Ham-Arsenal, 2-5. I Gunners dominano il derby di Londra!
L’Arsenal domina il derby di Londra contro il West Ham, vincendo per 5-2. I Gunners sono momentaneamente al secondo posto in classifica