MERCATO NAPOLI: ARRIVA IL SI’ DI KOOPMEINERS

7 Agosto 2023 alle 18:20

In questa calda sessione di calciomercato estivo, il Napoli ha messo a segno il colpo Natan in difesa per sostituire Kim. Adesso, il club azzurro dovrà procedere per un nuovo innesto al centrocampo, dato che molto probabilmente Piotr Zielinski dirà addio ai partenopei per accettare l’offerta araba dell’Al-Ahly.

Se il centrocampista polacco dovesse partire per l’Arabia Saudita, il Napoli di De Laurentiis punterebbe tutto su Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Il 25enne ex PSV Eindhoven avrebbe anche detto sì al trasferimento nel club partenopeo.

Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera de ‘Il Mattino’, il Napoli avrebbe intascato il sì di Koopmeiners giocando di anticipo, ma adesso arriva la parte più ostica, ovvero riuscire a convincere e raggiungere l’accordo con l’Atalanta, che per l’olandese chiede 50 milioni di euro.

Anche la Dea dal canto suo si sarebbe già messa ai ripari, qualora il suo centrocampista dovesse raggiungere Napoli, infatti, il club nerazzurro sono in attesa del sì del belga Charles De Ketelaere. Il centrocampista del Milan raggiungerebbe Bergamo con la formula di prestito oneroso a 3 milioni di euro con un ingaggio a carico dell’Atalanta e diritto di riscatto fissato a 25 milioni più bonus.

di Luigia Bruccoleri
Atalanta calciomercato napoli Koopmeiners napoli

Contenuti simili