MERCATO NAPOLI: MASSIMA INTESA CON DANSO, LE ULTIME
Con l’addio al Napoli di Kim Min-jae, fresco sposo con il Bayern Monaco, il club del presidente De Laurentiis deve assolutamente sondare il terreno per un degno sostituto del nord coreano. La caccia a un difensore centrale è d’obbligo, la lista dei possibili sostituti è piuttosto folta, ma in cima ci sarebbe Kevin Danso, difensore del Lens e della Nazionale austriaca.
Il 24enne austriaco ha un contratto con il club francese fino al 2026, ma questo non comporterebbe nulla circa il suo arrivo in Italia e in Serie A. Come riportato da ‘Footmercato’, ADL pare voglia fare sul serio e concludere la trattativa. Il presidente azzurro, insieme al nuovo ds Meluso, vuole accaparrarsi del cartellino di Danso, che pare abbia la volontà di trasferirsi a Napoli.
Ad ogni modo, malgrado l’ok del difensore austriaco, ci sarebbe da lavorare con il Lens che invece fa muro per la cessione. Tuttavia, la trattativa non è da considerarsi chiusa, anzi, nelle prossime settimane potrebbe anche intraprendere un’importante svolta decisiva.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.