MERCATO NAPOLI: SPUNTA FARAONI PER LA FASCIA
Come riporta il quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, con il mancato riscatto di Bereszynski, che è ritornato alla Sampdoria, il Napoli è in cerca di un terzino che faccia rifiatare il capitano Di Lorenzo.
Il club di Aurelio De Laurentiis pare abbia anche trovato la pedina giusta per la fascia destra: si tratta di Marco Faraoni del Verona. Malgrado ancora non ci siano stati incontri ufficiali, il club veronese ha dato l’ok per lasciar partire il 31enne di Bracciano.
Per il momento la priorità del Napoli resta quella di trovare un degno sostituto di Kim, promesso sposo del Bayern Monaco, dopodiché il club partenopeo potrà concentrarsi sul centrocampo e capire chi non rinnovare e che rimpiazzare.
Con il campionato concluso, Zanoli ha fatto rientro a Napoli dopo il prestito alla Samp di gennaio. Tuttavia, il 22enne di Carpi sarà valutato a Dimaro dal nuovo tecnico Garcia, ma resta l’idea di puntare su un terzino di esperienza. Il nome di questi ultimi giorni è quello di Faraoni dell’Hellas Verona.
La trattativa potrebbe anche andare in porto, considerato che gli scaligeri hanno puntato sul centrocampista Folorunsho (ex Bari e di proprietà del Napoli) e quindi si potrebbe pensare a uno scambio di prestiti o accordo differente.
Contenuti simili
Hellas Verona-Inter, analisi e probabili formazioni della gara
Tutto quello che c’è da sapere sulla prima gara della 13esima giornata di Serie A tra l’Hellas Verona e l’Inter, in programma domani alle 15