MERCATO NAPOLI: UN CLUB TEDESCO PIOMBA SU ELMAS

24 Agosto 2023 alle 08:18

Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, ma molti club sono ancora molto attivi tra cui il Napoli. Intanto che si comprende se Gabri Veiga arriverà oppure no, il club partenopeo si è ritrovato a valutare richieste provenienti dall’estero per alcuni giocatori azzurri.

Stando a quanto riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, il Lipsia avrebbe fatto irruzione in casa Napoli per Elmas. Il centrocampista macedone attualmente ha un contratto che scade nel 2025, ma pare non sia intenzionato a rinnovare. Il club tedesco avrebbe offerto per il 23enne una cifra di ben 30 milioni di euro piuttosto allettante. Per adesso, la società azzurra ha rifiutato l’offerta, ma occorre capire quale sarà il futuro del calciatore.

Tuttavia, qualora Elmas non dovesse rinnovare con il Napoli, la prossima estate il macedone potrebbe lasciare l’azzurro e sarebbe davvero un rischio per il club, campione d’Italia in carica, perdere il “diamante” macedone a costo zero.

Elmas ad oggi non risulta titolare con il nuovo tecnico Garcia, ma grazie alla sua qualità e duttilità il centrocampista può tornare molto utile e ricoprire diversi ruoli del campo, un po’ come ha già testato l’ex Spalletti inserendolo più volte come esterno d’attacco. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni di agosto e capire quali saranno gli sviluppi.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato calciomercato napoli Elmas Lipsia

Contenuti simili