MERCATO ROMA: CARNESECCHI IN POLE PER LA PORTA
Per quanto riguarda le notizie di calciomercato, la Roma si starebbe guardando intorno per posizionare tra i pali un nuovo portiere. L’attuale Rui Patricio ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e, qualora non dovesse arrivare il rinnovo del portoghese nella prossima sessione estiva, il club giallorosso dovrà tornare sul mercato a tutti i costi ingaggiare un nuovo estremo difensore.
Stando a quanto riferito da ‘Repubblica’, in pole come portiere ci sarebbe il nome di Marco Carnesecchi, 23enne di Rimini e 1,91 m di altezza, profilo di grande interesse da parte della dirigenza della Roma.
Come dichiarato dalla testata romana, il general manager della squadra capitolina Tiago Pinto si sarebbe già pienamente informato sull’estremo difensore attualmente in forza all’Atalanta. Tuttavia, l’ex Cremonese non ha una valutazione piuttosto accessibile, infatti, la ‘Dea’ valuta il cartellino di Carnesecchi 25 milioni di euro. La Roma, ad ogni modo, dovrà prestare attenzione in quanto anche la Juventus è fortemente interessata e rimane avanti sulla concorrenza.
Contenuti simili
Roma, Paulo Dybala salta il Napoli? Ecco le ultimissime
Paulo Dybala rischia di saltare la sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli: allenamento personalizzato e dubbi che aumentano