MERCATO TORINO: UNA BIG D’EUROPA PUNTA SCHUURS
In questa sessione estiva di calciomercato il difensore centrale del Torino Perr Schuurs è finito nel mirino di diversi club importanti. Il 23enne olandese, ex Ajax, potrebbe lasciare i granata dopo una sola stagione in Serie A.
Tra le varie squadre interessate, sia italiane che europee, c’è il Tottenham. Il club inglese, forte l’ok del tecnico e dello staff dirigenziale, prosegue il lavoro per cercare di portare Schuurs a Londra.
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, non sarebbe intenzionato a cedere il suo calciatore alla fine di agosto. Tuttavia, qualora nelle prossime ore o giorni dovesse giungere un’offerta che si aggira tra i 35 e i 40 milioni di euro, il patron dei granata potrebbe anche accettare e lasciar partire il difensore olandese.
La scorsa stagione Schuurs ha disputato 30 partite in Serie A collezionando 2 assist, mentre in Coppa Italia ha messo a segno 1 rete in 3 match disputati.
Contenuti simili
Bentancur, commenti razzisti su Son!
Il centrocampista del Tottenham Rodrigo Bentancur è stato squalificato per commenti razzisti sul compagno di squadra Son