Milan, Maignan verso l’addio: i dettagli
In casa rossonera stanno entrando nell’ ordine di idee che per foraggiare al meglio la prossima campagna acquisti il sacrificio di Mike Maignan è la soluzione giusta. Questo perché il classe 1995 ha molto mercato e il club potrebbe realizzare una plusvalenza importante da reinvestire. Lo stesso estremo difensore non disdegna l’ idea di un addio anticipato rispetto alla scadenza contrattuale. Piace a Bayern Monaco, Chelsea, Psg, Manchester United e andrebbe a guadagnare il doppio di quanto percepisce attualmente. Fra l’altro un casa Milan hanno individuato alcuni nomi per la successione. Eccoli: Marco Carnesecchi (potrebbe rientrare nell’operazione relativa al riscatto di Charles De Ketelaere), Alex Meret, Wladimiro Falcone e Michele Di Gregorio. Piace anche Guglielmo Vicario ma con il Tottenham non ci saranno possibilità, il portiere è blindato. Il Milan conta di incassare dalla cessione del francese circa 50-55 milioni di euro.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.