Milan, non solo Morata per l’attacco: piace anche Abraham
La priorità del Milan in queste prime settimane di calciomercato è quella di acquistare un attaccante. La partenza di Olivier Giroud ha lasciato un vuoto lì davanti, motivo per cui la dirigenza rossonera sta cercando una punta capace di contribuire durante la stagione con un buon numero di reti.
Oltre ad Alvaro Morata, che domani sera sarà protagonista con la sua Spagna nella finale di Euro 2024 contro l’Inghilterra, nella lista dei desideri di Paulo Fonseca c’è anche l’attaccante della Roma Tammy Abraham, anche perché il centravanti inglese è in uscita dalla compagine giallorossa.
L’idea del Milan, però, è quella di proporre uno scambio alla società capitolina, mettendo sul piatto tre possibili opzioni: la prima è quella che si rifà al nome di Luka Jovic, che Daniele De Rossi apprezzerebbe molto. Oltre all’attaccante serbo, la società rossonera potrebbe proporre Noah Okafor, che è stato poco utilizzato nell’ultima stagione, o Alexis Saelemaekers, di ritorno dal prestito al Bologna.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.