Milan, Simon Kjaer verso l’addio: le possibili destinazioni
Il danese Simon Kjaer è un leader dentro e fuori dal campo, ma il suo futuro sembra lontano da Milanello. Giunto ormai a 35 anni e con il contratto in scadenza, dovrà cominciare a guardarsi intorno perché il club rossonero non gli offrirà il rinnovo. La gratitudine non manca nei confronti del difensore centrale, è un mero fatto di programmazione. Anche se dovesse rimanere Stefano Pioli alla guida della squadra, il giocatore sarà lasciato andare altrove. E le offerte in realtà non gli mancano, a cominciare dalla Saudi Pro League. Ma il calciatore e la famiglia vogliono rimanere in Italia, amano il nostro paese. Pertanto l’atleta presterà orecchio alle proposte di Genoa, Bologna e Fiorentina. Intrigante l’idea del Palermo di riportarlo in Sicilia con un triennale e un ruolo nella dirigenza una volta smessa l’attività. Attenzione anche alle avance del Parma, prossimo neopromosso e alla ricerca di esperienza per reggere l’urto della categoria. Chiama anche la Turchia con Besiktas, Adana Demirspor e Trabzonspor. Qualche chance anche nella Major League Soccer americana. Insomma, nonostante l’età Simon Kjaer ha parecchio mercato!
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.