Milan, tegola per i rossoneri: Bennacer fuori tre mesi
L’inizio di stagione per il Milan non è stato certamente dei migliori. Oltre ad i risultati negativi in campionato, anche in infermeria i rossoneri sono alle prese con alcuni brutti stop. Nelle scorse ore è rientrato Morata, ma ritrovato l’attaccante spagnolo, il Diavolo ha perso un centrocampista molto importante, ovvero Bennacer.
Il centrocampista algerino, infatti, si è sottoposto agli esami per capire quale fosse l’entità dell’infortunio. Il risultato, purtroppo, è stato quello che i tifosi scongiuravano, ovvero una brutta lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Anche il Milan ha ufficializzato con un comunicato quanto accaduto: “Gli esami a cui è stato sottoposto Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale”.
Saranno i prossimi accertamenti a delineare meglio quale sarà la gravità della situazione, ma con ogni probabilità il centrocampista algerino dovrà stare fermo per tre mesi fino al prossimo gennaio. Il suo ritorno in campo sarà con ogni probabilità all’anno venturo. Una brutta tegola per Fonseca, che adesso sarà costretto a ridisegnare il suo centrocampo, magari gettando nella mischia qualche giovane, considerato che la società non intende investire nel mercato degli svincolati.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.