MAIGNAN-MILAN, PROBLEMI DI RINNOVO? LE ULTIME
Malgrado il Milan avesse fatto un’ottima campagna acquisti, oltre a quella dei giocatori in uscita, ciò che preoccupa ancora il club ed i tifosi è il futuro del portiere Mike Maignan.
L’estremo difensore ha un contratto in scadenza nel 2026 e, insieme al club rossonero, sta trattando per il rinnovo. Purtroppo, pare che non arrivino buone notizie dalle ultime voci di mercato.
Infatti, è proprio il mancato rinnovo di contratto di Maignan che desta preoccupazione al Milan. Per adesso, l’accordo tra il 28enne francese ed il club rossonero pare sia piuttosto lontano. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il portiere avrebbe chiesto un ingaggio da almeno 8 milioni di euro a stagione.
Maignan, qualora tale proposta venisse accettata dal Milan, sarebbe il calciatore più pagato del club rossonero, tuttavia, per adesso pare non ci sia ancora un accordo fattibile tra le parti.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri