MILAN: INTESA RAGGIUNTA TRA SAELEMAEKERS ED IL BETIS
Si pensava ad un possibile scambio con la Juventus, ma stando alle ultime notizie di calciomercato Saelemaekers vestirà presto la maglia del Betis Siviglia, trovato l’accordo tra il giocatore e il club spagnolo.
Il 24enne belga non fa parte più del progetto Milan, il club rossonero l’ha messo sul mercato. Negli ultimi giorni si vociferava di uno scambio con Kean della Juventus; l’esterno d’attacco, infatti, non era stato neanche convocato per la trasferta di Bologna (match vinto dai diavoli rossi 2-0) e adesso occorre solamente capire quando lascerà il club.
Secondo gli ultimi dettagli riferiti da Sky Sport, Saelemaekers avrebbe raggiunto un accordo economico con il Betis. Adesso, il calciatore cercherà di pressare il Milan affinché possa cederlo celermente. Difatti, ciò che manca è proprio l’intesa tra le due squadre, dato che il club spagnolo desidera chiudere la trattativa con la formula di prestito con diritto di riscatto, mentre i rossoneri vorrebbero cedere l’attaccante solo a titolo definitivo. Ad ogni modo, i giorni che verranno saranno decisivi per il futuro del 24enne.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.