MOURINHO TENTATO: MAXI-OFFERTA DALL’ARABIA SAUDITA
Come riporta il “Corriere dello Sport”, c’è un’ offerta folle proveniente dall’Arabia Saudita per il tecnico giallorosso Josè Mourinho. 120 milioni in due anni di ingaggio, praticamente 60 a stagione. Nel pacchetto la Nazionale Saudita e l’Al Hilal Riyadh, il club che avrebbe già rivolto anche a Messi una cifra monstre (con una proposta superiore ai 400 milioni di euro). Si tratterebbe dell’ingaggio di gran lunga più alto mai offerto a un tecnico nella storia del calcio. Un record che supererebbe di 20 milioni l’attuale stipendio del Cholo Simeone all’Atletico Madrid, il Paperone degli allenatori, seguito da Guardiola, Klopp, Allegri e Rodgers.
Quale sarà il suo futuro?
Mou sarebbe più intenzionato a rimanere in giallorosso. In ottica futura preoccupa maggiomente il possibile interesse del Real Madrid che sta per perdere Ancelotti, rispetto a quello degli arabi. Mourinho negli ultimi mesi ha detto no anche alle panchine di Brasile e Portogallo, e a quella del West Ham. Per questo continua a mandare segnali forti ai Friedkin. Un appuntamento vero e proprio ancora non c’è, più probabile che avvenga dopo questo mese terribile tra impegni sul campo e indagini in corso. Nel frattempo le follie arabe possono aspettare.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri