Napoli, ADL scatenato: vuole lui al posto del ds Meluso

15 Novembre 2023 alle 14:16

La notizia era ormai nell’aria e nella scorsa giornata è giunta l’ufficialità: Rudi Garcia è stato esonerato dal Napoli, al suo posto un grande ritorno: quello di mister Walter Mazzarri.

Il tecnico francese, a seguito della disfatta del Maradona contro l’Empoli nel lunch match di domenica scorsa, è stato sommerso di fischi da parte dei tifosi presenti allo stadio oltre alla sfiducia dello stesso presidente De Laurentiis.

ADL ha avuto sia un colloquio con Tudor sia con Mazzarri, ma alla fine è stato il tecnico di San Vincenzo ha avuto la meglio e si è aggiudicato la guida della panchina azzurra, la seconda dopo più di 10 anni.

Come nuovo allenatore del Napoli, mister Mazzarri porterà nel suo staff Nicolò Frustalupi, che gli farà da vice, così come Beppe Santoro, storico team manager. Stando alle ultime notizie giunte in Rete, dovrebbe far parte del nuovo staff tecnico anche Gianluca Grava, attualmente responsabile del settore giovanile del Napoli.

Tuttavia, questi non sarebbero gli unici nomi a far rientro ai piedi del Vesuvio, infatti, il patron azzurro avrebbe in mente un altro grande ritorno. Stando a quanto riportato da Paolo Bargiggia, il presidente del Napoli starebbe valutando di sostituire l’attuale ds Mauro Meluso con lo storico Pierpaolo Marino. Ad ogni modo, ci sarebbe anche la possibilità che Marino possa lavorare insieme a Meluso.

di Luigia Bruccoleri
ADL Mauro Meluso napoli Pierpaolo Marino

Contenuti simili