Napoli: Curva A, duro striscione contro l’ agente di Di Lorenzo
La situazione tra il Napoli, l’agente Mario Giuffredi e una parte della tifoseria è diventata molto critica. La controversia è nata in merito al capitano del club azzurro, Giovanni Di Lorenzo. Dopo il comunicato ufficiale della squadra partenopea, anche i tifosi hanno manifestato il loro disappunto.
Quest’oggi, nei pressi di Via Argine, è apparso uno striscione firmato dalla Curva A che recita: “Ma quale napoletano, vuoi dar via il nostro capitano! Giuffredi pezzo di m…”. Questo duro messaggio riflette il profondo malcontento dei tifosi nei confronti di Giuffredi, accusato di voler trasferire Di Lorenzo in un altro club, un giocatore molto amato dalla tifoseria napoletana.
Nella giornata trascorsa la SSC Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardante Giovanni Di Lorenzo, rispondendo alle recenti affermazioni di Mario Giuffredi. Ecco i punti salienti: il Napoli si dice sorpreso per le ripetute dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, secondo cui il giocatore lascerà il club. Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre quattro stagioni sportive, dimostrando l’intenzione del club di mantenere il giocatore a lungo termine.
Il Napoli afferma con chiarezza che Di Lorenzo non è tra i calciatori che potrebbero essere trasferiti ad altri club, escludendo qualsiasi possibilità di cessione.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.