NAPOLI, IL NO DI UN GIOCATORE ALLA SAUDI PRO LEAGUE
Napoli, il no di un giocatore alla Saudi Pro League. Il centrocampista Piotr Zielinski continuerà a giocare nel Napoli anche durante la prossima stagione. Il giocatore polacco, dopo i dubbi espressi nelle ore precedenti, ha deciso alla fine di rifiutare l’offerta faraonica dell’Al-Alhi, decidendo di restare in azzurro. La mezzala quindi sarà a disposizione dell’allenatore Rudi Garcia per la prima di campionato contro il Frosinone. Adesso il club di Aurelio De Laurentiis lavorerà per il rinnovo di contratto, operazione slegata dall’eventuale arrivo dello spagnolo Gabri Veiga. Attenzione anche alla pista che porta a Theun Koopmeiners dell’Atalanta valutato 30 milioni dal club bergamasco. Tornando a Piotr Zielinski ha vissuto un estate sulle montagne russe, anche per via degli interessi di Lazio e Juventus. Giunto sotto il Vesuvio nel 2016 è ormai un veterano ed è molto legato alla città. Tanto da pensare a un finale di carriera a tinte azzurre.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.