
Napoli, in dirittura d’arrivo la trattativa Garnacho
Notizie molto positive per il Napoli sul fronte Alejandro Garnacho dopo l’incontro avvenuto con i dirigenti del Manchester United. I Red Devils hanno abbassato la richiesta per l’esterno d’attacco spagnolo naturalizzato argentino, classe 2004, da 75 a 65 milioni. L’offerta del club azzurro, che lo ha individuato come il profilo ideale per il dopo Kvicha Kvaratskhelia, resta ferma a 50 milioni più bonus. A questo punto la distanza è di 10 milioni: forbice su cui le due parti continuano a lavorare. La concorrenza della Premier League non ha mai spaventato Aurelio de Laurentiis e Giovanni Manna che, indirettamente, hanno ricevuto ampie rassicurazioni dal giocatore stesso che ha dichiarato: “Se lascio l’Inghilterra, è solo per il Napoli”. Salvo imprevisti, l’affare dovrebbe andare in porto.
Contenuti simili
Barcellona, pronto un maxi ingaggio per Raphinha!
Il club arabo Al-Hilal avrebbe fatto pervenire al Barcellona una maxi-offerta per Raphinha, ma il giocatore vorrebbe restare in blaugrana
Tegola Napoli, c’è lesione per Neres: stagione finita?
Gli accertamenti effettuati a Neres non hanno portato buone notizie per il Napoli: la situazione fisica del giocatore desta preoccupazione.