
Napoli, Kvicha Kvaratskhelia saluta la squadra e l’ambiente
Tutto pronto per il viaggio a Parigi di Kvicha Kvaratskhelia. Un viaggio di sola andata, direzione Paris Saint Germain, per la sua nuova avventura. Oggi il georgiano ha salutato i compagni ed è andato via dal centro sportivo poco prima di pranzo. Collegato da Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha commentato l’addio del giocatore al Napoli con un retroscena: “Kvara ha salutato i compagni, si è portato via un pezzo di cuore e anche di se stesso. Come sapete nello spogliatoio ciascuno ha la propria ‘poltrona’ molto comoda con il proprio nome. Dove c’era la sua, Kvara ha staccato il suo poster e tutti i compagni l’hanno firmato. Per lui niente lacrime, ma nella sala dove solitamente si fanno le lezioni al video con Conte, il georgiano ha abbracciato e ringraziato tutti mettendosi alle spalle la sua avventura napoletana condita da prodezze, ricordi e lo scudetto. Poi è andato via accompagnato dal cugino. Nelle ultime ore ha fatto anche visita al murale di Maradona”. Finisce così una grande storia, lascia il club un giocatore che è stato decisivo nella conquista dello storico terzo scudetto azzurro.
Contenuti simili
Barcellona, pronto un maxi ingaggio per Raphinha!
Il club arabo Al-Hilal avrebbe fatto pervenire al Barcellona una maxi-offerta per Raphinha, ma il giocatore vorrebbe restare in blaugrana
Tegola Napoli, c’è lesione per Neres: stagione finita?
Gli accertamenti effettuati a Neres non hanno portato buone notizie per il Napoli: la situazione fisica del giocatore desta preoccupazione.