Napoli, Meret in grande spolvero: sarà rinnovo?
Nelle prime due giornate del campionato è stato uno dei principali protagonisti negli undici scesi in campo per il Napoli, salvando la sua squadra con delle vere e proprie prodezze balistiche: stiamo parlando del portiere Alex Meret. Dopo le critiche relative alla passata stagione, dove il rendimento del ragazzo non era stato molto soddisfacente, nei primi 270 minuti della nuova stagione si è preso le luci della ribalta, a cominciare dalla gara di coppa Italia, ove ha parato il rigore che ha permesso alla sua squadra di passare il turno e qualificarsi alla fase successiva. Anche nell’ultima di campionato contro il Parma si è fatto notare per l’intervento provvidenziale che ha evitato ai crociati trovare il nuovo vantaggio nei minuti finali, permettendo così la rimonta della squadra di Conte ed il secondo successo consecutivo.
Meret ha un contratto in scadenza il prossimo giugno 2025 ma. complici per l’appunto le ultime soddisfacenti prestazioni. l’idea è quella di sedersi al tavolo per prolungare i tempi che legano il giocatore al club partenopeo. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il rinnovo non è più utopia così come pareva essere fino a qualche settimana fa, quando persino Caprile sembrava poter rubare il posto a Meret. Il procuratore del giocatore, inoltre, è Federico Pastorello, con il Napoli ha collaborato per la buona riuscita dell’affare Lukaku, il che fa propendere anche in questo frangente per una buona riuscita dell’affare e con il rinnovo contrattuale per il calciatore.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri