Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli. Il classe 1996 è un autentico pallino del direttore sportivo Giovanni Manna. E’ ritenuto un profilo di spessore per rinforzare la retroguardia di Antonio Conte, pronta a sbarazzarsi dello spagnolo Rafa Marin (possibile un prestito altrove) e del veterano brasiliano Juan Jesus. L’idea è di anticipare il suo arrivo a gennaio, ma non sarà facile convincere la dirigenza toscana a lasciar partire il perno della difesa di Roberto D’Aversa. L’ex Hajduk Spalato e Spezia piace e non poco anche alla Juventus, insomma ci sarà da battagliare. Ma l’obiettivo è ben focalizzato nella mente di Aurelio De Laurentiis, pronto a soddisfare le esigenze di una squadra in corsa per uno storico quarto scudetto.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.