Napoli, tutto fatto per Neres!
In arrivo il quarto colpo estivo del nuovo Napoli di Antonio Conte. Dopo gli arrivi di Spinazzola, Rafa Marín e Buongiorno, adesso è in arrivo il nuovo colpo di David Neres, esterno offensivo mancino brasiliano classe ’97 di proprietà del Benfica. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, il Napoli aveva già trovato un accordo di massima col calciatore su una base di 3 milioni di euro a stagione fino al 2028, con opzione fino al 2029. Intesa trovata anche con il Benfica, ballava qualche milione ma c’è stata la fumata bianca per il trasferimento a titolo definitivo e nelle casse dei portoghesi andranno 28 milioni di euro. Neres sarà in Italia questo weekend. Non ci sarà per la prima di campionato col Verona, ma sarà disponibile per la seconda giornata contro il Bologna. Lunedì sono programmate le visite mediche a Villa Stuart, dopodichè si passerà alla sottoscrizione del nuovo contratto. Martedì potrebbe essere il giorno giusto per il primo allenamento da nuovo calciatore del Napoli.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.