FUTURO DI LORENZO: “AL NAPOLI A VITA”
Dopo la straordinaria stagione del Napoli, che dopo ben 33 anni ha conquistato il suo terzo scudetto della storia, adesso si ritorna con i piedi per terra e pensare già alla prossima stagione. Tra i principali protagonisti del club azzurro campione d’Italia in carica, vi è il capitano Giovanni Di Lorenzo.
Il difensore e terzino destro del Napoli ha disputato una stagione sublime e perfetta, senza andare in panchina neanche per un minuto. In queste calde giornate di calciomercato è stato fatto anche il suo nome, ma nulla di preoccupante per la tifoseria azzurra, che al contrario possono solo gioire.
Infatti, ai microfoni di ‘Radio CRC’ è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo, che ha parlato del futuro al Napoli del suo assistito:
“Vuole legarsi al Napoli a vita proprio perché abbiamo tutti la convinzione che determinate bandiere possano esistere, nelle prossime settimane ci incontreremo col club e ne parleremo. Garcia è un allenatore di grande esperienza e sono sottovalutati i suoi risultati. Non bisogna essere superficiali guardando che ha allenato in Arabia Saudita negli ultimi anni. Ha delle qualità importantissime e ha fatto risultati nella sua carriera. Ripetere quello che ha fatto Spalletti sarà cosa difficile, come lo sarebbe stato per chiunque”.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.