MERCATO NAPOLI: BALDANZI NEL MIRINO DI ADL
Si fa sempre più vivo il calciomercato del Napoli. Come riportato dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli e dell’Italia Under 20.
La stellina classe 2003 è un vecchio pallino di ADL, che lo considera un ottimo investimento per quanto riguarda il futuro del Napoli. Il club toscano parte da 15 milioni di euro per Baldanzi, inoltre, i rapporti con Corsi sono piuttosto ottimali e questo potrebbe intavolare una bella e semplice trattativa.
Ecco quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’: “Un altro colpo tutto italiano, di prestigio. Aurelio De Laurentiis ci pensa da tempo e le attenzioni si concentrano su Tommaso Baldanzi, talento esploso in questa stagione a Empoli: un trequartista classe 2003, protagonista anche al recente Mondiale Under 20 giocato a La Plata, dove gli azzurrini si sono arresi solo in finale all’Uruguay”.
L’Empoli chiede almeno 15 milioni per Baldanzi, la ‘rosea’ aggiunge: “Con l’Empoli che chiede almeno 15 milioni per il suo nuovo gioiello. Baldanzi affascinava già Luciano Spalletti, ma è il presidente che ci crede ed è convinto possa essere un ottimo investimento per il futuro”.
Tuttavia, per il club di De Laurentiis si tratterebbe di un buon investimento per il futuro e un possibile sostituto di Zielinski che, insieme a Ndombele e al partente Demme, potrebbe lasciare la città partenopea.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.