NAPOLI: ACCORDO CON LINDSTROM, LOZANO VA AL PSV

29 Agosto 2023 alle 00:17

L’accordo tra Napoli ed Eintracht sembra ormai concluso, l’esterno d’attacco Jesper Lindstrom è ad un passo nel vestire la maglia con il tricolore cucito sul petto. L’intesa con il club tedesco e con il giocatore è stato raggiunto, il presidente De Laurentiis regala ai partenopei un altro gioiello sul fronte offensivo.

Il danese classe 2000, molto probabilmente, effettuerà le visite mediche nella giornata di domani, intanto entrambi i club stanno terminando il lavoro sulle cifre del cartellino di Lindstrom, che il Napoli dovrebbe pagare 25 milioni tra parte fissa e bonus. Resta da valutare anche la formula, infatti il club azzurro opterebbe per un prestito con obbligo di riscatto, anche se l’affare sembrerebbe già in via di definizione.

Con l’arrivo di Lindstrom ci sarebbe la partenza di Irving Lozano, il messicano è promesso sposo del PSV. L’offerta da parte del club olandese è giunta sabato scorso, dando così l’ok definitivo per la partenza del ‘Chucky’.

Il nuovo arrivo danese può giocare sia come esterno d’attacco sia sulla trequarti, dunque nel 4-3-3 di mister Garcia agirebbe sull’out di destra ed alternarsi con Politano.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato calciomercato napoli Lindstrom Lozano

Contenuti simili