L’affare che ha portato Isaksen alla Lazio si avvicina ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro, bonus compresi.Gustav Isaksen firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione che lo legherà alla Lazio fino al 30 giugno 2028.
NUOVO COLPO DELLA LAZIO: PRESO ISAKSEN!
ISAKSEN-LAZIO, LE CIFRE
I NUMERI DI ISAKSEN
Cresciuto a Herning, Isaksen ha esordito nei professionisti con il Midtjylland nel 2019. Protagonista nelle due gare contro i biancocelesti nella fase a gironi della scorsa Europa League, con i goal sia all’andata che a ritorno, il classe 2001 è reduce da 22 goal in 45 gare nell’annata 2022/2023. In totale sono 33 i goal, con 18 assist, con la maglia della prima squadra del Midtjylland tra campionato danese e coppe in 139 partite.
DOVE GIOCHERÀ ISAKSEN
Un esterno capace di giocare su entrambe le fasce. Gustav isaksen è il calciatore che Maurizio Sarri desiderava per rinforzare il reparto avanzato.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte