
PANCHINA NAPOLI: IL CERCHIO SI STRINGE
Come riportato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, l’ultimo nome per la panchina dei partenopei conduce a Paulo Sousa, attualmente alla guida della Salernitana. Venerdì 9 giugno ci sarebbe stato un incontro tra i due, con il tecnico giunto nella Capitale in giornata direttamente dal Portogallo.
Tuttavia De Laurentiis ha dei nodi da sciogliere: l’ex Fiorentina può liberarsi pagando una clausola da 1 milione di euro, ma quest’ultima è valida solo fino al prossimo 20 giugno. Intanto nella giornata di sabato 10 giugno, alla vigilia della finalissima di Instambul, vinta dal City, anche Rafa Benitez ha dato la sua disponibilità per sostituire Spalletti: “Sto aspettando, ma decide qualcun’altro.”
Sul taccuino di ADL pure Rudi Garcia e Christophe Galtier, ed inoltre ci sono anche altre opzioni: il Presidente del Napoli, svela il quotidiano romano, ha avuto contatti telefonici con diversi allenatori: tra questi Carlo Ancelotti, Luis Enrique, Thiago Motta, Nagelsmann.
Contenuti simili
Pisa, brilla la stella di Tramoni
La corsa promozione della squadra toscana passa anche dalle giocate del centrocampista francese (con cittadinanza italiana) Matteo Tramoni.