Parma, primo rinforzo per Pecchia: visite mediche per Lovik
Primo rinforzo per il Parma di Fabio Pecchia. I ducali, infatti, si sono assicurati le prestazioni del difensore Mathias Lovik. Il calciatore arriva dal Molde, con cui aveva un contratto in scadenza nel 2026. Sarà il primo dei due colpi che la società emiliana metterà a segno per quanto concerne il reparto difensivo, considerato che il prossimo movimento in entrata sarà quello di Alessandro Vogliacco. Lovik arriverà in Emilia a titolo definitivo. Ma chi è il nuovo innesto gialloblu?
É uscito fuori dal vivaio della formazione norvegese, con cui ha esordito non ancora maggiorenne nel 2021. Conta anche qualche sparuta presenza in Conference League. Terzino sinistro di difesa ha dimostrato anche di saper giocare come esterno di centrocampo, sempre sulla mancina. Nella stagione che si è conclusa a novembre, Lovik ha giocato molto, con tante presenze dal primo minuto. Undici presenze, con a corredo anche un assist. Andrà a rimpolpare la fascia di sinistra di mister Fabio Pecchia.
Contenuti simili
Parma, asta per Zion Suzuki: le pretendenti
Zion Suzuki, giovane portiere giapponese del Parma, continua a catturare l’attenzione dei top club europei.
Torino-Parma 0-0, granata e ducali non si fanno male: è pari!
Finisce a reti inviolate tra il Torino ed il Parma; un punto per parte che muove di poco la classifica delle rispettive squadre: da segnalare un palo degli emiliani nel secondo tempo