Il calciatore si dichiara molto contento del suo ritorno a Torino, perché lì si sente veramente a casa. La gente lo ha circondato di calore e lo ha ricevuto come se fosse in un sogno.
Quando era al Manchester parlava sempre con Max Allegri e non ha mai voluto recidere la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, i due hanno avuto un ottimo rapporto da sempre. “Quest’anno ho parlato con lui prima di venire. Lui è qua, ho avuto tanti anni belli con lui e tornare qua con Allegri era il momento giusto con la persona giusta”.
Pentito dell’addio alla Juve? Il calciatore non si dichiara pentito dell’addio alla Juve. La vita è fatta di scelte che a volte non vanno come si vorrebbe, ma a Manchester il giocatore si è fatto uomo. “Non credo di aver sbagliato. Non si sa mai, se avessi vinto forse penseremmo diversamente. Ho avuto questo, sono contento oggi alla Juve”.
Cosa può dare rispetto a prima? “Ho più esperienza, conosco il mio corpo. Non sono più giovane. Io penso che ho imparato tanto al Manchester United, a tutti i livelli.”