PSG: LA STRANA ESTATE DI MARCO VERRATTI
Dopo undici anni, Marco Verratti è uscito dal progetto del Paris Saint Germain. Il centrocampista è sul mercato, la società spera di piazzarlo quanto prima. La tifoseria è abbastanza sconcertata, il giocatore era un simbolo. Il nuovo allenatore, lo spagnolo Luis Enrique ha preferito ripartire da zero, puntando su elementi nuovi e giovani per il centrocampo. Tra l’altro, l’italiano fra un anno è in scadenza di contratto. Ovviamente il club francese intende monetizzare dal suo addio.
La pista che porta in Arabia Saudita è concreta, con l’ ok da parte dell’Al -Ahly. Il problema è la richiesta avanzata dal direttore sportivo Luis Campos, 50 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta da parte degli arabi vista anche la carta d’identità del calciatore. A novembre il giocatore abruzzese compirà 31 anni. Gli agenti dell’atleta, avevano puntato anche sulla pista di un ritorno in Italia. Andando a parlare con Roma, Juventus, Napoli, Inter, Milan, società che non intendono sborsare la cifra richiesta dal Paris Saint Germain. Nelle ultime ore, sta emergendo l’interesse di Bayern Monaco e Manchester United. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il club parigino come detto chiede almeno 50 milioni di euro per lasciar partire Marco Verratti ed entrambi i club appaiono disposti a venire incontro alla somma. In particolare lo United, con Erik ten Hag che ha prontamente bisogno di rinforzare il centrocampo. Si tratta di destinazioni assolutamente gradite al ragazzo.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.