RETEGUI ARRIVA IN ITALIA, COLPO TOP PER IL GENOA
Nella tarda mattina odierna Mateo Retegui è atterrato all’aeroporto di Milano Linate, l’attaccante della Nazionale italiana sarà il nuovo innesto del Genoa. Ad attenderlo in aeroporto c’era il dg rossoblù Flavio Ricciardella.
L’italo-argentino classe ’99, di proprietà del Tigre e del Boca Jr, firmerà un contratto per 4 anni con il Genoa. Il club ligure pagherà 15 milioni di euro ad entrambi i club proprietari che possiedono il cartellino. Il calciatore, convocato dal CT Mancini nelle ultime partite dell’Italia, ha segnato in azzurro due gol (in tre match) mentre con la maglia argentina del Tigre ha messo in rete 12 gol in 28 presenze.
Di seguito le prime parole di Retegui come calciatore del Genoa rilasciate ai media presenti all’aeroporto di Linate. Ecco quanto riportato da ‘Ansa’: “Sono molto contento di essere qui per me è un onore e sono felice. E’ un sogno. Hai parlato con Mancini? Non ancora, è stato un viaggio molto lungo. Domani parlerò e firmerò”.
L’attaccante argentino dopo aver sostenuto le visite mediche, nei prossimi giorni raggiungerà Genoa e la sua nuova squadra per dare inizio ad una grande avventura.
Contenuti simili
Genoa-Cagliari 2-2, delusione alla prima di Vieira
Genoa e Cagliari deludono le aspettative. Al “Ferraris” un magro pareggio che non fa felice nessuno