Roma, Dybala si avvicina all’ Al-Qadsiah: formulata l’offerta per il cartellino

16 Agosto 2024 alle 14:53

I tifosi della Roma vivono ore caldissime, anzi roventi. Paulo Dybala, infatti, sembra sempre più vicino ad un clamoroso passaggio all’Al-Qadsiah, in Saudi Pro League. Stando ad alcuni rumors emersi dal quartiere giallorosso, la Joya avrebbe risposto con un “si” alla proposta degli arabi, nonostante le smentite di alcuni colossi dell’informazione, come ad esempio Sky Sport. Secondo l’emittente televisiva infatti, la fumata bianca per l’affare non sarebbe ancora giunta, nonostante le condizioni lasciano pensare ad una probabile accelerata dell’operazione.

Nella serata di ieri, però, anche Sportitalia ha lasciato intendere che l’affare potrebbe effettivamente andare in porto per un importo non inferiore ai 20 milioni a stagione per ottenere il via libera. Gli arabi trattano con la Roma, che avrebbe ricevuto un’offerta di 15 milioni di euro per il cartellino, offerta che sarebbe gradita dal club capitolino.

Insomma, la storia d’amore tra la Roma e Dybala sembrerebbe di colpo ai titoli di coda, nonostante nelle prime uscite il fantasista argentino aveva deliziato i propri tifosi con una forma già straripante. Le prossime ore saranno sicuramente decisive, ma è chiaro che un’occasione come questa, difficilmente sarà declinata dal calciatore, e forse neanche dalla stessa Roma, che tramite le parole del suo allenatore ha fatto intendere che il via libera c’è.

di Davide Villaggio
Al Qadsiah Calciomercato Dybala Roma Saudi Pro League

Contenuti simili