Roma, rientro in gruppo in vista: Saelemakers si allena con la squadra
La Roma si prepara per il ritorno in campionato con in panchina il nuovo condottiero Claudio Ranieri, chiamato a risollevare le sorti dei giallorossi. La squadra della Capitale sarà, indubbiamente, l’osservata speciale della ripresa della Serie A. L’allenatore ex Cagliari, per tentare una risalita della classifica molto importante, dovrà anche recuperare alcuni elementi cardine finiti fuori per diverse settimane a causa di infortuni non banali. Tra tutti c’è l’ex Milan Alexis Saelemakers. Il centrocampista è fermo da metà settembre a causa della frattura del malleolo rimediata contro il Genoa, ma il suo ritorno in campo sembra ormai vicinissimo.
Nella giornata odierna, infatti, il calciatore dovrebbe ritornare con il gruppo per allenarsi nuovamente e quindi per velocizzare ulteriormente le tappe che lo avvicinano al ritorno all’interno del rettangolo verde di gioco. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il belga sosterrà oggi a Trigoria alcuni test fisici propedeutici al graduale ritorno in gruppo. Difficilissima, se non impossibile, una sua convocazione con il Napoli e per la trasferta di Londra, ma può sperare di andare in panchina contro l’Atalanta o, più probabilmente, contro il Lecce il 7 dicembre.
Contenuti simili
Roma, Hummels torna in Bundesliga a gennaio?
Secondo il “Corriere dello Sport”, Mats Hummels tornerà a giocare in Bundesliga già a gennaio, se non risucisse a trovare spazio nella Roma