Roma: Spinazzola dirà addio a fine stagione, niente rinnovo
Leonardo Spinazzola e la Roma si diranno addio a fine stagione. Il terzino, il cui contratto scade il 1° luglio, lascerà il club giallorosso dopo quattro anni significativi. Non ci sono stati colloqui tra il 31enen di Foligno e la società per un possibile rinnovo, quindi l’esterno sarà libero a parametro zero.
Sebbene fosse già previsto, la notizia è diventata praticamente ufficiale nelle ultime ore. Ora resta solo da attendere la scadenza di luglio per ufficializzare la separazione.
Stando agli ultimi rumors giunti dal giornalista Fabrizio Romano, pare che la storia tra Spinazzola e la Roma sia giunta al capolinea. Giunto nell’estate del 2019, Leonardo ha contribuito notevolmente alla squadra giallorossa, totalizzando 151 presenze, 7 gol e 21 assist. Nonostante ciò, il club capitolino ha deciso di non rinnovare il contratto del 31enne, preferendo invece riscattare Angelino dal Lipsia.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista