
ROMA, possibile clamoroso ritorno in panchina: c’è da sciogliere un nodo
Sono ore roventi in casa Roma per la scelta del prossimo allenatore, chiamato a risollevare le sorti della squadra. Il casting continua senza sosta, con molti nomi che si susseguono, alcuni dei quali abbastanza noti nella Capitale. Una indiscrezione che sta circolando tantissimo in queste ultime ore riguarda l’attuale CT della Turchia Vincenzo Montella. A rafforzare questa voce è la clausola prevista nel contratto che lega l’aeroplanino alla nazionale turca, ovvero la possibilità di potersi liberare in ogni momento senza alcun vincolo da rispettare.
Si tratterebbe, qualora si concretizzasse questo rumors, di un clamoroso ritorno, considerato che il tecnico napoletano ha cominciato la propria carriera da allenatore proprio nelle giovanili giallorosse, prima di approdare in prima squadra. Poi un lungo girovagare di panchine tra Catania, Sampdoria, Milan, Fiorentina e le esperienze estere con Siviglia ed Adanaspor, prima di diventare il selezionatore proprio della nazionale ottomana. Ad ogni modo, al momento permane soltanto un’idea della dirigenza, che comunque sta valutando altri profili, tra cui i nomi di Massimiliano Allegri e Roberto Mancini, fresco dal licenziamento della Federazione Araba.
Contenuti simili
Roma, il club riflette su Shomurodov
Ha il contratto in scadenza il 30/06/2026 e piace per atteggiamento professionale, attaccamento ai colori sociali e rendita in campo.