Scontro De Rossi-Roma: esonero immediato!
Stamane, Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma a seguito di un confronto che ha portato alla rottura con l’ allenatore. Un vero scossone, ad appena 4 giornate dall’inizio del campionato.
Il comunicato del club, freddo e spassionato, non fornisce elementi utili a motivare la scelta: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra“.
Il cammino di inizio campionato di questa stagione non è stato dei migliori, solo 3 punti in 4 giornate. Un risultato che pesa a tal punto da creare tensione. Il pareggio esterno contro il Genoa sembra aver incrinato irrimediabilmente la situazione.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.