Serie C, il Foggia affida la panchina a Ezio Capuano!
Eziolino Capuano è pronto a rescindere il contratto col Taranto per diventare il nuovo capo allenatore del Foggia al posto di Massimo Brambilla, esonerato dopo la sconfitta in casa per 2-1 contro il Giugliano. Il club pugliese ha emesso questo comunicato ufficiale sui propri canali ufficiali: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Massimo Brambilla. Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali”. Anche Avellino, Campobasso, Triestina e Ascoli avevano manifestato un certo interesse per il nuovo tecnico rossonero. Il Foggia è quartultimo in classifica nel girone C della Serie C con 5 punti raccolti nelle prime 6 giornate di campionato. Domenica sera è in calendario Avellino-Foggia. Per i “Satanelli” la vittoria è d’obbligo.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.