Soulè fa gola a molti club! Anche gli Arabi interessati.
Il cartellino della giovane promessa Matiàs Soulè è di proprietà della Juventus, dove si è trasferito nel 2000. Nella passata stagione è stato girato dai bianconeri in prestito al Frosinone, squadra neopromossa in Serie A. Il classe 2003 argentino si è contraddistinto nel club “ciociaro”, siglando 8 gol stagionali e 1 assist. E’ il centro motore del gioco della squadra e, grazie alle sue prestazioni ,ha attratto l’interesse di molti club ed anche della nazionale italiana (ha legami di parentela che gli consentirebbero di giocare in azzurro), anche se il calciatore argentino ha già scelto di vestire la maglia sudamericana. Suolè, che spera il ritorno in maglia bianconera, potrebbe però non trovare spazio nello scacchiere offensivo di Allegri , dove avrebbe la concorrenza di Mlik, Kean, Vlahovic e Yildiz e chissà di chi altro nella prossima stagione.
Piace, oltre che in Premier, anche in Saudi Pro League. Secondo alcune fonti, proprio dall’Arabia sarebbe giunta un’offerta allettante per i bianconeri. La Juve non vorrebbe cederlo, se non a cifre da capogiro.
Il calcio arabo affascina molti profili europei, e attrae sia giocatori con età più avanzata, sia giovani talenti emergenti. E’ una vetrina alla quale difficilmente si può rifiutare, dato il denaro che viene offerto e considerata l’ampia vastità di campioni che annovera.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.